Adesso è possibile pubblicizzare eventi su PressRelease.cloud anche mediante la pubblicazione di locandine nella sezione dedicata del sito.

Perché una sezione dedicata alle locandine e alla grafica? Perché ci è stato chiesto da molti grafici che realizzano i loro lavori per aziende clienti ma non hanno la passione per la scrittura o non sono pagati per inserire comunicati stampa.

Le piccole attività commerciali come bar, ristoranti, pub hanno lo stesso tipo di problema: non possono permettersi un ufficio stampa. Al massimo fanno riferimento ad un grafico che predispone e progetta delle locandine.

Con questo servizio che richiede molto impegno anche da parte dello staff di PressRelease.cloud che dovrà vagliare, verificare, inserire, pubblicare le immagini, andiamo a coprire un settore - quello dei grafici - che era rimasto scoperto. Il servizio sarà a pagamento in forma di abbonamento ma costerà pochissimo (se rapportiamo al lavoro da fare).

Abbiamo già diverse attività e diversi dj che ci comunicano i loro lavori. Spesso, infatti, dj e band musicali non hanno alcun riferimento per far progettare le loro grafiche.

In tal senso per chi ne avesse necessità abbiamo attivato un service grafico che mettiamo a disposizione di tutti i bar, ristoranti, pub, club, associazioni, hotel, aziende e piccole aziende, band musicali, cover band e dj (e chiunque ne abbia bisogna), che possano aver bisogno di realizzare locandine per i loro eventi.

Basterà contattare Business Amplifier ai numeri 349.1456668 e/o 345.9181840 per concordare gli invii di materiale da pubblicare e i preventivi di spesa.

Le regole per pubblicare le locandine.

Staff

Ads